MotoGP | Maverick Vinales: “Chiedo scusa alla Yamaha”

Vinales ha aggiunto: "Sono molto triste, ma ho scoperto gente meravigliosa"

MotoGP | Maverick Vinales: “Chiedo scusa alla Yamaha”MotoGP | Maverick Vinales: “Chiedo scusa alla Yamaha”

MotoGP Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales è tornato a parlare dopo la sospensione arrivata giovedì da parte della Yamaha per motivi disciplinari.

Il pilota spagnolo che salterà il Gran Premio d’Austria e che potrebbe aver chiuso anticipatamente la sua carriera in Yamaha, è stato accusato dalla casa giapponese di aver deliberatamente portato in fuori-giri il motore della sua M1 (ci sono video a riguardo che sostengono la tesi Yamaha, ndr).

Dopo le accuse clicca qui per saperne di più, arrivano ora le parole del pilota spagnolo, che intervistato da Sky Sport ha detto quanto segue.

Dichiarazioni Maverick Vinales su sospensione da parte della Yamaha

“Sono triste, è una situazione strana. E’ difficile, sono fortunato ad avere vicino gente che mi sostiene come la mia famiglia. Ho tanta frustrazione, abbiamo passato gare dove non abbiamo raggiunto i risultati prefissati. E’ un momento complicato per me. E’ stato un momento di grande frustrazione dopo la ripartenza. Dopo la sosta ero motivato, chiedo scusa alla Yamaha. In questi giorni ho scoperto gente meravigliosa e fantastica nel paddock, anche piloti con cui non avevo relazioni. Da molto tempo non mi sentivo bene e questo mi ha portato a sbagliare. Mai ho avuto intenzione di fare male a me stesso o ad altri piloti. Sono un guerriero, è molto difficile per me seguire il GP a bordo pista. Rispetto la decisione. Fino ad ora sono un pilota Yamaha, posso solo accettarla.”

4.4/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati