MotoGP | Vinales in Aprilia, Massimo Rivola: “Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick”

Rivola ha aggiunto: "L'arrivo di Vinales non allontana dalla nostra squadra Lorenzo Savadori"

MotoGP | Vinales in Aprilia, Massimo Rivola: “Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick”MotoGP | Vinales in Aprilia, Massimo Rivola: “Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick”

MotoGP Aprilia Vinales – Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, ha commentato l’ingaggio da parte della casa veneta di Maverick Vinales, che nel 2022 sarà in sella alla RS-GP.

Lo spagnolo affiancherà il connazionale Aleix Espargarò e Rivola oltre a sottolineare le qualità indiscusse dello spagnolo, ha voluto precisare come Lorenzo Savadori (tester Aprilia e attuale team-mate di Aleix, ndr), rimarrà parte integrante della famiglia Aprilia Racing.

Dichiarazioni Massimo Rivola, A.D. Aprilia Racing su ingaggio Maverick Viñales

“Siamo felicissimi di annunciare l’ingaggio di Maverick Viñales, un pilota di altissimo livello, uno dei talenti più puri nella classe regina. Il nostro progetto si arricchisce del valore di Maverick – un Campione del Mondo che in MotoGP si è confermato un top rider – in un momento di grande cambiamento: dopo aver portato in pista una moto completamente rinnovata ed esserci stabiliti con costanza nel gruppo dei protagonisti, affrontiamo anche il passaggio allo status di Factory Team, per migliorarci sempre, per portare Aprilia al successo. Siamo onorati di mettere a disposizione di Viñales tutte le nostre migliori competenze insieme al nostro entusiasmo e alla nostra passione, sono certo che, come Aleix, abbraccerà un progetto dal potenziale elevatissimo. L’arrivo di Maverick non allontana dalla nostra squadra Lorenzo Savadori che rimarrà parte integrante della famiglia Aprilia Racing.”

4.4/5 - (56 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati