MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Enea Bastianini, “Quarto posto non lontano”

Bastianini ha aggiunto: "Mi sono trovato a mio agio"

MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Enea Bastianini, “Quarto posto non lontano”MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Enea Bastianini, “Quarto posto non lontano”

Test Qatar 2 Day 1 Ducati Avintia MotoGP 2021 – Enea Bastianini è stato i miglior rookie nella prima giornata del secondo test del Qatar, che si sta svolgendo al Losail International Circuit.

L’iridato 2020 della classe Moto2 ha ottenuto il 14esimo tempo continuando a prendere confidenza con la nuova categoria. Il feeling con la Desmosedici del Team Avintia migliora giorno dopo giorno. Ecco cosa ha detto il #23.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Qatar 2 Day 1

“E’ stato bello tornare in sella alla MotoGP. Appena salito mi sono trovato a mio agio e ho guidato subito più sciolto rispetto agli scorsi test. Abbiamo lavorato sul setting perchè la moto era un pò nervosa e alla fine avevamo un buon passo. Abbiamo girato in ’55 in tutte le uscite, non dico in linea con i migliori ma con il gruppetto appena fuori dalla Top Ten. Domani servirà altro step e proveremo a fare una simulazione di gara. Sono contento di essere primo dei rookie, anche se ancora vale poco, dobbiamo continuare a lavorare. Non solo lontano dal quarto posto, mentre sono più lontano dai primi. Ora guarderemo i dati di Jack (Miller, oggi primo con record della pista, ndr) così da capire meglio come avvicinarsi.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati