MotoGP | Team LCR e Quick Starter annunciano la partnership

Davide Bulega e Lucio Cecchinello insieme per fornire servizi alle aziende che desiderano affacciarsi alla MotoGP

MotoGP | Team LCR e Quick Starter annunciano la partnershipMotoGP | Team LCR e Quick Starter annunciano la partnership

Motomondiale 2021 MotoGP Team LCR – Il Team LCR di Lucio Cecchinello ha annunciato una collaborazione con l’azienda Quick Starter, con cui fornirà servizi alle aziende che desiderano affacciarsi nel mondo della MotoGP.

Quick Starter è rappresentata da un volto noto del Motomondiale, Davide Bulega (nella foto), classe 71, nato a Torino è un ex pilota del Motomondiale, nonché collaudatore di una delle moto più amate dagli appassionati della classe 500, la Cagiva, modelli 591 e 592 e papà di Nicolò, attuale rider del Team Gresini Moto2.

Tra le altre cose Bulega nel 2016 ha collaborato con Sky curando le pubbliche relazioni con i clienti Sky Extra, dando loro informazioni sportive e tecniche presso i circuiti del Campionato del Mondo MotoGP/Moto2 e Moto3 e nel recente passato ha lavorato come Direttore Commerciale per il Team Italtrans.

Dichiarazioni Lucio Cecchinello collaborazione con Quick Starter

“E’ un vero piacere avere avere intrapreso questa collaborazione con Quick Starter e con Davide Bulega, perchè sono sicuro che unendo le nostre esperienze potremo fornire ottimi servizi alle aziende che desiderano affacciarsi al mondo della MotoGP.”

Dichiarazioni Davide Bulega Quick Starter su collaborazione con Lucio Cecchinello

“Conosco Lucio dagli anni 80/90… siamo stati avversari in pista nella Sport Production 125cc, ma con lui c’è stata sempre una sintonia particolare, un’amicizia vera che dura da oltre 30 anni. Sono onorato di collaborare con una delle realtà più serie e concrete del Mondiale MotoGP. Farò tutto il possibile per dare il mio contributo ad una squadra di grandi professionisti.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati