MotoGP | Maverick Vinales: “Non lascio fino a che non vinco”
Il #12 della Yamaha "litiga" con i tifosi e lascia Twitter
MotoGP GP Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales è un pilota sanguigno, autentico, uno che non le manda a dire quando c’è da difendere la sua “posizione”.
Dopo aver discusso su Twitter con chi lo accusava di essere andato da Dorna dopo quanto accaduto nelle qualifiche di Portimao (giro veloce annullato per aver messo le ruote sul “verde”, una decisione al “limite”, presa dai commissari e non dal sensore che non era presente in quel punto, ndr), ha assicurato che non lascerà la MotoGP fino a che non vincerà un titolo ed ha poi chiuso il suo account Twitter che vantava circa 375.000 follower.
Dichiarazioni Maverick Vinales su Dorna e chiusura account Twitter
“Inventano, perché mai dovrei andarmi a lamentare della Dorna, quando tutti dobbiamo ringraziarla per il campionato che fa. Mi ritiro? Ahahahahahahah, da qui non me ne vado fino a che non vinco. Nessuna scusa, vi dico sempre la verità. Se vi sembra che io sia una persona falsa, perfetto, se qualcuno si merita la mia moto, che se la prenda. Non ho alcun problema e so dove arriverò, costi quel che costi. Se qualcuno ha voglia di criticarmi, mi può cancellare dal suo account Twitter, altrimenti eliminerò io il mio, non ho alcun problema a farlo.”
Maverick desmiente que haya amenazado a Dorna con irse del mundial… pic.twitter.com/K2KXMenk93
— 𝑴𝒖𝒄𝒉𝒂𝒑𝒊𝒄𝒉𝒂𝑮𝑷®🇮🇨 (@MuchapichaGPs) April 19, 2021
Il pilota spagnolo ha poi chiuso il suo account twitter.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login