MotoGP | La prima gara di Misano verso il sold out

Da giovedì 2 settembre parte la prevendita per la gara del 24 ottobre

MotoGP | La prima gara di Misano verso il sold outMotoGP | La prima gara di Misano verso il sold out

MotoGP GP Misano 2021 – La 14esima gara del Motomondiale 2021 in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli il prossimo 19 settembre, viaggia verso il sold out.

Da domani giovedì 2 settembre partirà invece la prevendita per la seconda gara che si disputerà il 24 ottobre sempre sul circuito romagnolo, che ricordiamo ha preso il posto di Sepang, che anche quest’anno non ospiterà la MotoGP.

Le due gare di Misano saranno l’ultima occasione per vedere in azione in Italia Valentino Rossi, che ricordiamo si ritirerà a fine stagione e che proprio da Misano 1 avrà come team-mate Andrea Dovizioso, con Franco Morbidelli al fianco di Fabio Quartararo in sella alla Yamaha M1 Factory.

Ad oggi come recita il comunicato, “La disponibilità quotidiana di ingressi è la stessa, 25.000 ingressi come stabilito dal decreto governativo, tutti in tribuna coi prati preclusi, in conformità al ‘Progetto Safe’ che ha consentito – primo circuito al mondo e con gli elogi del Governo italiano per la sua capillare attenzione alla sicurezza – la presenza di appassionati al Gran Premio del 2020. Come già avvenne al WorldSBK di giugno, verranno allestiti anche i laboratori per la necessità eventuale di tamponi rapidi e al fine di agevolare gli accessi.”

I biglietti sono disponibili visitando le pagine dedicate all’evento sul sito sul sito www.misanocircuit.com e sulla piattaforma TicketOne.it Non ci sono differenze di prezzi fra i due appuntamenti e anche nel secondo appuntamento è confermata la promozione Family che consente l’ingresso in tribuna agli under 12 al costo di 5 euro. Sempre per agevolare i nuclei famigliari, in Tribuna Gold sconto del 10% ai giovani fra 13 e 16 anni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati