MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Ho trovato la mia dimensione”

Bagnaia ha aggiunto: "Mi diverto a guidare e farlo a Valencia dove ho sempre faticato è molto bello"

MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Ho trovato la mia dimensione”MotoGP | GP Valencia Day 1: Bagnaia, “Ho trovato la mia dimensione”

MotoGP GP Valencia Ducati 2021 – Buon inizio a Valencia per Francesco Bagnaia, che dopo la vittoria ottenuta nel Gran Premio dell’Algarve, proverà fare il bis domenica, nell’ultima gara della MotoGP 2021.

Il centauro della Ducati ha fatto segnare il sesto tempo nelle FP1 disputate sul bagnato, mentre nel pomeriggio con pneumatici slick ha fatto registrare il terzo tempo. Ecco cosa ha detto “Pecco” che ha parlato anche di Valentino Rossi, che domenica disputerà la sua ultima gara in MotoGP.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Valencia Day 1

“Penso che quest’anno abbiamo fatti passi avanti immensi e anche in piste come questa di Valencia dove avevo sempre faticato ora ci troviamo bene. Questa cosa mi aiuterà il prossimo anno. Bello essere subito veloci qui dove ho sempre faticato e la cosa bella è che continuo così come accaduto a Portimao a divertirmi ad ogni giro. Fortunatamente quest’anno ho trovato la mia dimensione, forse l’ho trovata un pò tardi, però stiamo lavorando bene ed essere subito veloci in circuiti dove ho sempre faticato mi da tantissima forza pensando ai prossimi giorni.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia giro d’onore con Valentino Rossi GP Valencia Day 1

“Io vorrei riuscire a fare il giro d’onore dietro e vicino a Vale. Sarebbe la cosa più bella da fare, ma non sarà facile convincere 20 piloti. Spero che la VR46 abbia organizzato qualcosa di particolare per domenica, per far si che sia ancora più bello questo giro di gloria.”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati