MotoGP | GP Stiria Gara: Quartararo, “Podio molto importante”

Quartararo ha aggiunto: "Martin è un pilota molto veloce"

MotoGP | GP Stiria Gara: Quartararo, “Podio molto importante”MotoGP | GP Stiria Gara: Quartararo, “Podio molto importante”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo (Yamaha Factory) ha ottenuto il terzo posto nel Gran Premio di Stiria, decima tappa del Motomondiale 2021, gara disputata al Red Bull Ring e vinta dal Ducatista Jorge Martin, al suo primo successo in carriera.

Il pilota francese complice la giornata “no” dei suoi avversari allunga in Campionato portandosi a +40 su Johann Zarco, +51 su Joan Mir e +58 su Francesco Bagnaia. Ecco cosa ha detto “El Diablo” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara

“Sono molto soddisfatto, perchè questa è una pista che ci penalizza. Ho dato il massimo ma Jorge (Martin) e Joan (Mir) avevano un gran passo e la gomma dietro è calata molto. E’ un podio molto importante.”

Dichiarazioni Fabio Quartararo su Vittoria Martin GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara

“Jorge (Martin) è un pilota che frena molto forte ed è molto veloce. Ragiona come un pilota navigato e non da rookie e già alla prima gara salvala le gomme. E’ un pilota che da tanto al Campionato e alla Ducati. Mi aspetto di vederlo ancora davanti, ma quando sei un rookie in alcune piste potresti fare più fatica. Qui è stato molto bravo.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati