MotoGP | GP Stiria Gara: Quartararo, “Podio molto importante”
Quartararo ha aggiunto: "Martin è un pilota molto veloce"
MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo (Yamaha Factory) ha ottenuto il terzo posto nel Gran Premio di Stiria, decima tappa del Motomondiale 2021, gara disputata al Red Bull Ring e vinta dal Ducatista Jorge Martin, al suo primo successo in carriera.
Il pilota francese complice la giornata “no” dei suoi avversari allunga in Campionato portandosi a +40 su Johann Zarco, +51 su Joan Mir e +58 su Francesco Bagnaia. Ecco cosa ha detto “El Diablo” ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara
“Sono molto soddisfatto, perchè questa è una pista che ci penalizza. Ho dato il massimo ma Jorge (Martin) e Joan (Mir) avevano un gran passo e la gomma dietro è calata molto. E’ un podio molto importante.”
Dichiarazioni Fabio Quartararo su Vittoria Martin GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara
“Jorge (Martin) è un pilota che frena molto forte ed è molto veloce. Ragiona come un pilota navigato e non da rookie e già alla prima gara salvala le gomme. E’ un pilota che da tanto al Campionato e alla Ducati. Mi aspetto di vederlo ancora davanti, ma quando sei un rookie in alcune piste potresti fare più fatica. Qui è stato molto bravo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login