MotoGP | GP Sachsenring: Valentino Rossi, “Circuito piuttosto complicato”

Rossi ha aggiunto: "In passato ho fatto comunque grandi battaglie, specialmente nel 2009!"

MotoGP | GP Sachsenring: Valentino Rossi, “Circuito piuttosto complicato”MotoGP | GP Sachsenring: Valentino Rossi, “Circuito piuttosto complicato”

MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi è pronto a tornare in sella alla sua Yamaha M1 per il Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021.

Il “Dottore”, reduce dalla scivolata di Barcellona, spera di poter sfruttare al meglio i miglioramenti avvenuti nel test post-gp del Gran Premio di Catalunya. Ecco cosa ha detto il pesarese.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Germania Sachsenring Preview

“Abbiamo fatto un buon test in Catalogna; abbiamo provato alcuni setting che volevamo testare e il mio ritmo è stato buono. Ero in top ten e il feeling era positivo. Spero di poter continuare così in Germania e avere un buon fine settimana. È una pista molto diversa dalle altre, con molte curve a sinistra e questo lo rende un circuito piuttosto complicato, a volte può essere molto difficile, ma in passato ho fatto grandi battaglie, specialmente nel 2009! Non vedo l’ora di tornare a correre in Germania visto che lo scorso anno non siamo potuti andare causa pandemia.”

4.4/5 - (50 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati