MotoGP | GP Qatar Day 1: Valentino Rossi, “Buon inizio, ma non basta”
Rossi ha aggiunto: "Le Ducati sono veramente veloci"
MotoGP GP Qatar Yamaha Petronas SRT 2021 – Buon inizio per Valentino Rossi al Losail International Circuit, dove domenica è in programma la prima gara della MotoGP 2021, il Gran Premio del Qatar.
Il “Dottore” ha ottenuto il nono tempo sia nelle FP1 che nelle FP2 e questo gli consentirà a meno di “ribaltoni” in FP3 di accedere direttamente alla Q2.
L’atmosfera nel Team è ottima e domani lavorerà sia in ottica gara (nelle FP4) che in ottica qualifica, per aggiudicarsi una buona posizione di partenza. Ecco cosa ha detto il #46 del Team Yamaha Petronas.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Qatar Day 1
“Sono contento di come sono andato oggi, perché sono partito subito forte dalla FP1 e riesco a guidare bene la moto. Come guida sono migliorato, nei test abbiamo lavorato tanto sull’entrata in curva ed i cambi di direzione. Mi sento in forma fisicamente, sono riuscito ad allenarmi meglio, sono sicuramente più in forma dell’anno scorso e quindi è stato un buon inizio. Soprattutto si sta bene nel Team, c’è una bella atmosfera e stiamo lavorando bene del box assieme a Idalio, David e Matteo. Buon inizio, ma speriamo di migliorare.”
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Qatar Yamaha Vs Ducati Day 1
“Qui la Yamaha è veloce e si riesce a guidare bene, in alcune curve sono stato dietro a Pecco (Bagnaia, ndr) e Jack (Miller, ndr) ed ero più veloce di loro, ma poi loro sono veloci in altri tratti. Li vedo tutti e due molto in forma, stanno guidato bene sarà difficile per gli altri, però ripeto quello che succederà nella seconda parte di gara nessuno lo sa, non lo sappiamo noi e non lo sa la Ducati, lo scopriremo domenica sera.”
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Qatar Suzuki Day 1
“Mi fa molta paura Rins, perché ha girato in 53e sei e lui di solito in prova non va così forte. Mir è fuori dai dieci per poco e sappiamo che in gara potrà rientrare. Vedo entrambi i piloti Suzuki molto tosti per la gara di domenica, al momento soprattutto Rins.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login