MotoGP | GP Portimao: Valentino Rossi, “Speriamo di poter essere più competitivi”

Rossi ha aggiunto: "Circuito fantastico ma allo stesso tempo molto difficile"

MotoGP | GP Portimao: Valentino Rossi, “Speriamo di poter essere più competitivi”MotoGP | GP Portimao: Valentino Rossi, “Speriamo di poter essere più competitivi”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi dopo un difficilissimo inizio di stagione (solo 4 punti raccolti nelle prime due gare disputate in Qatar, ndr) proverà a riscattarsi a Portimao, dove domenica è in programma il Gran Premio del Portogallo, terza tappa del Motomondiale 2021.

Il “Dottore” spera che all’autodromo de Algarve non si ripresentino i problemi di grip alla gomma posteriore che ormai lo attanagliano da diverso tempo. Lo scorso anno in sella alla M1 del Team Factory Yamaha chiuse la gara in 12esima posizione, subito dietro all’allora team-mate Maverick Vinales. Ecco cosa ha detto il #46 della Yamaha.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Portogallo Portimao Preview

“Il circuito di Portimao è fantastico, è qualcosa di diverso da tutto il resto, ma dall’altra parte è molto difficile. È una pista dove serve molto tempo per imparare e ogni volta che si scende in pista si può migliorare qualcosa. Abbiamo trovato nuovi setting nel warm up del GP di Doha che mi hanno permesso di mantenere un ritmo migliore, purtroppo partivano troppo indietro. Speriamo di poter essere più competitivi in questo terzo GP e in generale nelle gare europee.”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati