MotoGP | GP Portimao: Morbidelli, “Ogni gara è diversa, spero di tornare a lottare per posizioni di vertice”

Morbidelli ha aggiunto: "Abbiamo i dati dell'anno scorso e sappiamo di essere stati veloci"

MotoGP | GP Portimao: Morbidelli, “Ogni gara è diversa, spero di tornare a lottare per posizioni di vertice”MotoGP | GP Portimao: Morbidelli, “Ogni gara è diversa, spero di tornare a lottare per posizioni di vertice”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli spera di invertire la rotta e di tornare competitivo nel prossimo Gran Premio del Portogallo, dove è in programma la terza tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota italo-brasiliano dopo aver lasciato il Qatar (dove si sono corse due gare, ndr) con soli 4 punti, punta a tornare competitivo in una pista, quella di Portimao, che lo scorso anno lo vide grande protagonista (chiuse terzo alle spalle di Oliveira e Miller, ndr). Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Portogallo Portimao Preview

“Dopo essere salito sul podio in Portogallo lo scorso anno, spero di poter avere un buon ritmo ed essere in lizza per un buon risultato anche in questo fine settimana. Ogni gara è diversa, quindi dovremo aspettare e vedere dove saremo una volta in pista. Abbiamo i dati dell’anno scorso e sappiamo di essere stati veloci, quindi avremo qualcosa da usare come confronto. Abbiamo cercato di capire cosa sia successo nella messa a punto della moto in Qatar, speriamo di aver trovato dei miglioramenti e di poter continuare in una direzione positiva per questo fine settimana.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati