MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “Capisco i limiti del mio fisico, non sarà un weekend facile”

Marquez ha aggiunto: "Arrivano due gare consecutive, saranno impegnative dal punto di vista fisico"

MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “Capisco i limiti del mio fisico, non sarà un weekend facile”MotoGP | GP Mugello: Marc Marquez, “Capisco i limiti del mio fisico, non sarà un weekend facile”

MotoGP GP Italia Mugello Le Mans Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo la doppia caduta del Gran Premio di Francia, arriva al Mugello per migliorare il feeling con la proprio Honda RC213V.

L’otto volte iridato, che ricordiamo è rientrato a Portimao dopo nove lunghi mesi e ben tre operazioni all’omero del braccio destro, è pronto a lavorare con la squadra per tornare ad essere costante e veloce. Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team, che ha parlato anche dei limiti del suo fisico.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Italia Mugello Preview

“Ho avuto una buona settimana per continuare il mio recupero. In Francia abbiamo mostrato il nostro potenziale sul bagnato e questo fine settimana al Mugello dobbiamo lavorare bene sin dal venerdì mattina per cercare di essere costanti e trovare un buon ritmo. Capisco i miei limiti fisici e so che non sarà il fine settimana più facile per tornare davanti. Ora arrivano due gare consecutive, sarà la prima volta per me quest’anno, sarà più impegnativo fisicamente, ma possiamo farcela.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati