MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”

Marquez ha aggiunto: "La mia condizione fisica in questo GP è migliorata molto"

MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”MotoGP | GP Jerez Gara: Marc Marquez, “Fatto un altro passo avanti”

MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo lo spavento delle FP3, in cui è stato vittima di una terribile caduta (clicca qui per il video) e un’altra caduta avvenuta nel warm up, ha chiuso il Gran Premio di Spagna in nona posizione, a 10.494s dal vincitore Jack Miller.

Una gara comunque positiva per l’otto volte iridato, che sta ritrovando il giusto feeling con la sua Honda RC213V. Ecco cosa ha detto a fine gara il #93 del Repsol Honda Team.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Spagna Jerez Gara

“Sono contento, ovviamente non è il risultato che avrei voluto, ma ho fatto un altro passo avanti e ora possiamo continuare a migliorare. Rispetto a Portimao, la mia condizione fisica in questo GP è migliorata molto e siamo arrivati più vicino ai primi. È una ruota, quando migliori fisicamente, migliori i risultati e migliori il tuo spirito. Il weekend non è andato come volevamo anche a causa della caduta di ieri. Il Mondiale è molto serrato, chiudi decimo e sei a 10 secondi dal vincitore, ma non ho trovato qualcosa di molto diverso da quello che c’era prima dell’infortunio. Stasera decideremo se domani proverò, è importante fare qualche giro per vedere se possiamo continuare a capire di più con la squadra.”

4.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati