MotoGP | GP Barcellona: Marc Marquez, “Dobbiamo continuare step by step”
Marquez ha aggiunto: "Dovremmo avere un pò di tifosi sugli spalti e sarà bello"


MotoGP GP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo la doppia caduta del Gran Premio di Francia e quella del Gran Premio d’Italia, vuole invertire la rotta nella sua gara di casa, il Gran Premio di Catalogna.
L’otto volte iridato vuole procedere passo dopo passo e dal Mugello nonostante la caduta in gara ha avuto informazioni positive. A lui il microfono.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Catalunya Barcellona Preview
“Anche se la nostra ultima gara non è stata buona, nel complesso il Mugello è stato un fine settimana con alcuni aspetti positivi perché è siamo stati abbastanza costanti. Sappiamo dove siamo, sappiamo dove vogliamo andare e continueremo a seguire i passaggi corretti settimana dopo settimana. Al Montmelò sembra che ci saranno di nuovo dei tifosi in tribuna, i tifosi danno una grande atmosfera, e sarà molto bello vedere di nuovo un po’ di gente sugli spalti al GP di casa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login