MotoGP | GP Austria: Valentino Rossi, “Mi piacerebbe poter lottare per la Top Ten”

Rossi ha aggiunto: "Dobbiamo vedere come possiamo migliorare"

MotoGP | GP Austria: Valentino Rossi, “Mi piacerebbe poter lottare per la Top Ten”MotoGP | GP Austria: Valentino Rossi, “Mi piacerebbe poter lottare per la Top Ten”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi a pochi giorni dalla conferenza stampa in cui ha annunciato il ritiro a fine stagione e dal Gran Premio di Stiria è pronto a tornare in pista sempre al Red Bull Ring, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Austria.

Il “Dottore” proverà a migliorare il setting della sua Yamaha M1, per poter avere una migliore posizione in griglia e poter lottare almeno per la Top Ten.

Domenica aveva chiuso tredicesimo, in lotta con i rookie Ducati Enea Bastianini e Luca Marini. Ecco cosa ha detto il #46 del Team Yamaha Petronas.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Austria Red Bull Ring Spielberg Preview

“È stato bello tornare a casa per tre giorni per allenarsi e prepararsi per il prossimo round in Austria. Domenica scorsa abbiamo corso una buona gara, ho potuto lottare con chi mi era vicino e siamo riusciti ad andare a punti. Ora dobbiamo vedere come possiamo migliorare, principalmente il setting della moto, provare alcune piccole cose e lavorare per essere più forti questo fine settimana. L’obiettivo sarà lavorare bene nelle sessioni e cercare di ottenere una posizione migliore in griglia. Poi domenica cercheremo di migliorare la partenza, prendere un buon ritmo e prendere qualche punto. Mi piacerebbe anche poter lottare per la top ten.”

4.3/5 - (54 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati