MotoGP | GP Assen Day 1: Francesco Bagnaia, “Non sono assolutamente soddisfatto”

Bagnaia ha aggiunto: "Sono sicuro che riusciremo a recuperare e ad essere competitivi domenica"

MotoGP | GP Assen Day 1: Francesco Bagnaia, “Non sono assolutamente soddisfatto”MotoGP | GP Assen Day 1: Francesco Bagnaia, “Non sono assolutamente soddisfatto”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati 2021 – Francesco Bagnaia non è del tutto soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio d’Olanda classe MotoGP, nona gara del Motomondiale 2021 in programma domenica sul circuito di Assen.

Il pilota della Ducati ha infatti ottenuto il 14esimo tempo della classifica combinata. “Pecco” aveva fatto segnare il 12esimo tempo nelle FP1 (+1.193 dalla vetta), mentre nelle FP2 caratterizzate dal meteo non è andato oltre il 19esimo tempo. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” a due ruote.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Olanda Assen Day 1

“Non sono assolutamente soddisfatto, c’è molto da lavorare. E’ un costante di quest’anno, Mugello a parte abbiamo sempre faticato ad essere subito competitivi. E’ un qualcosa su cui dobbiamo lavorare e migliorare. Stamattina alla fine avevo fatto un piccolo step ma non mi trovavo troppo bene, mentre oggi pomeriggio non abbiamo preso la giusta direzione e abbiamo buttato la possibilità di essere in Top Ten. Sappiamo comunque la direzione da seguire, che è l’opposta rispetto a quella di questa mattina e sicuramente migliorerò anche io. La pista come sempre mi piace molto, ma come detto non sono contento della mia giornata. Credo che sia io a dovermi adattare alla pista. Sono sicuro che riusciremo a recuperare e ad essere competitivi domenica.”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati