MotoGP | GP Assen Day 1: Quartararo, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

"Sul bagnato sono stato attento perché non voglio commettere errori stupidi" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Assen Day 1: Quartararo, “Abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP | GP Assen Day 1: Quartararo, “Abbiamo fatto un buon lavoro”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, con il quarto tempo.

Il francese della Yamaha ha chiuso il primo turno di libere con il quarto tempo, mentre nel pomeriggio è riuscito a migliorare prima dell’arrivo della pioggia chiudendo terzo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Olanda Assen Day 1

“Questo è stato un primo giorno positivo. In FP1 la soft mi ha dato una sensazione un po’ strana, quindi tenendo conto di questo, guardando il mio passo, non è stato poi così male. Nelle FP2 abbiamo provato l’anteriore media e la posteriore dura, perché sapevamo che le condizioni potevano cambiare da un momento all’altro ed è stato bello aver provato anche la gomma dura. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro. Sul bagnato sono stato un po’ troppo attento perché mi trovo in una situazione in cui non voglio commettere errori stupidi, ma sento che oggi è stata una giornata normale per noi. Abbiamo trovato il feeling, è lì. Dobbiamo migliorare in alcune curve dove oggi facevo fatica, ma diciamo che siamo già in un’ottima posizione.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati