MotoGP | Valentino Rossi: ” Forse sarebbe più facile smettere ora”
Rossi ha aggiunto: "Siamo alla fine di maggio e nelle prossime settimane prenderò una decisione"
Motomondiale MotoGP 2020 – Valentino Rossi parlando in un’intervista rilasciata a ‘BT Sports’, ha detto che a breve deciderà il suo futuro.
Il “Dottore” ha due possibilità, accettare il Team Yamaha Petronas con una M1 ufficiale, oppure appendere il casco al chiodo. Tutti questi mesi chiuso in casa causa pandemia di Covid-19 hanno fatto riflettere il pesarese che non esclude l’ipotesi ritiro. Ecco cosa ha detto.
Dichiarazioni Valentino Rossi futuro MotoGP
“Siamo alla fine di maggio e nelle prossime settimane prenderò una decisione sul mio futuro. Non ho paura di ritirarmi, ma quando arriverà quel giorno sarò molto triste e sarà difficile da accettare. Non ci sarà nulla di buono, non mi aspetto nulla di positivo, prevedo solo grande tristezza e brutti sentimenti. Sarà difficile da accettare, amo correre, è la mia vita da più di 20 anni ma non ho paura, in questo peridodo ho capito di potermi divertire allo stesso modo. Forse sarebbe più facile smettere ora, senza fan, senza pubblico, ma se continuerò sarà solo perché voglio provare ad essere ancora competitivo e fare delle belle gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Lo sappiamo che corri fino al 2022…quanta ipocrisia…