MotoGP | Test Qatar Day 1: Valentino Rossi, “Confermato quanto di buono visto a Sepang”
Rossi ha aggiunto: "Sono molto contento perchè la moto è migliorata"
Monster Yamaha MotoGP Test Qatar – Valentino Rossi si è detto soddisfatto della prima giornata di test IRTA disputati in Qatar, sul circuito di Losail, dove il prossimo 8 marzo prenderà il via il Motomondiale 2020.
Il “Dottore” che ha chiuso settimo a meno di mezzo secondo dalla vetta, ha effettuato 51 giri, ottenendo il best-lap personale di 1:54.876 al penultimo passaggio.
E’ stato confermato quanto di buono fatto a Sepang, il pesarese ha tenuto un buon ritmo, anche se ancora distante qualche decimo anche come passo dalla vetta, ecco cosa ha detto il #46.
Dichiarazioni Valentino Rossi Test MotoGP Qatar Day 1
“E’ stata una giornata positiva perchè conferma quanto di buono visto a Sepang. Ho chiuso settimo, ma ho girato con un ritmo costante e sono molto contento perchè la moto è migliorata rispetto alla scorsa stagione e allo scorso test. Abbiamo lavorato bene nel box e siamo migliorati e per lottare per la vittoria abbiamo bisogno di due o tre decimi. Abbiamo bisogno di lavorare, qualche pilota come Maverick è un pò più veloce, ma è solo il primo giorno e sono più veloce rispetto allo scorso anno ed ho un feeling positivo con la moto. Ci manca ancora qualcosa in frenata ma possiamo migliorare. Fino a Barcellona avremo questa moto, possiamo lavorare su setting e sospensioni. Per la stagione mi piacerebbe lottare per il podio o nei primi cinque in tutte le gare e quindi essere più avanti in campionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login