MotoGP | Test Misano, piloti di nuovo in pista e prova distanziamento causa Covid-19 [VIDEO]

Pol Espargarò il più veloce del Day 1

MotoGP | Test Misano, piloti di nuovo in pista e prova distanziamento causa Covid-19 [VIDEO]MotoGP | Test Misano, piloti di nuovo in pista e prova distanziamento causa Covid-19 [VIDEO]

MotoGP 2020 – Ieri c’è stata la prima giornata di test privati organizzata da Ducati a Misano, a cui si sono aggiunte anche Aprilia, Suzuki, KTM e KTM Tech3. In pista per Aprilia Aleix Espargaro e Bradley Smith, per KTM Pol Espargaro e Brad Binder, per KTM Tech 3 Miguel Oliveira e Ikea Lecuona, per Ducati il tester Michele Pirro e per la Suzuki il tester Sylvain Guintoli

Aprilia ha confermato Bradley Smith al posto di Andrea Iannone (che sta aspettando la risposta del TAS a cui ha fatto ricorso dopo la vicenda doping, ndr) anche per le prime gare del Motomondiale che prenderà il via il prossimo 19 luglio a Jerez, circuito dove si correrà anche la settimana successiva.

Tra mascherine, distanziamento e microfoni per parlare con i meccanici evitando assembramenti ai box, il più veloce del Day 1 è stato Pol Espargarò, seguono Pirro su Ducati e Oliveira su KTM. I test proseguiranno anche oggi e domani.

Promosso a pieni voti il nuovo asfalto di Misano, la pista offre infatti più grip. Come detto il più veloce è stato Pol Espargarò (sempre più vicino alla Honda Repsol in ottica 2021, ndr) con il crono di 1.30’9. In casa Aprilia ci si è concentrati sull’affidabilità del nuovo motore e Aleix Espargarò ha percorso 60 giri senza problemi.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati