MotoGP | Vinales a casa dopo la caduta con la moto da cross
Il pilota della Yamaha dimesso dall'ospedale rassicura i suoi tifosi
Monster Yamaha MotoGP – Maverick Vinales, caduto lo scorso 13 marzo mentre si allenava con la moto da cross nel circuito di Berguedá, è uscito dall’ospedale ed ha rassicurato tutti i suoi fans per il supporto.
Dopo essere rimasto un paio di giorni in osservazione, è uscito, visto che fortunatamente la caduta non ha causato fratture.
La prima gara è in programma il prossimo 3 maggio a Jerez e quindi avrà tutto il tempo per recuperare. L’allerta globale per il coronavirus ha già fatto rinviare tra ottobre e novembre i Gran Premi di Thailandia, Austin e Argentina e anche Jerez è in dubbio.
Così come i suoi colleghi anche lui ha “sposato” l’hashtag #Iostoacasa, ora la vera minaccia globale è il coronavirus, che non si ferma e che fa aumentare i contati e il numero delle vittime.
Dichiarazioni Maverick Vinales infortunio motocross
“Ciao ragazzi, sono tornato a casa e fortunatamente sto bene. Ora avrò due settimane di recupero completo, quindi vi terrò aggiornati. Grazie per i messaggi e tutto il supporto.”
A few days of recovery and back to work 😜 Thanks for all the support 😍#12gang | #MonsterYamaha | #MotoGp pic.twitter.com/r3bGrpJAqQ
— Maverick Viñales (@mvkoficial12) March 14, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login