MotoGP | Graziano Rossi: “Valentino può correre fino a 45 anni”
Il "Dottore" dovrà decidere entro giugno il suo futuro"


Coronavirus Valentino Rossi – Con il Motomondiale non ancora iniziato a causa pandemia di coronavirus, tiene banco il mercato piloti.
Gli unici ad avere già un contratto per il 2021 sono: Marc Marquez, Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Alex Rins Joan Mir e Tito Rabat.
Valentino Rossi dovrà decidere entro giugno e quindi senza scendere in pista quale sarà il suo futuro.
Persa la sella della M1 del Team interno a favore del giovane Fabio Quartararo, per il pesarese sarebbe disponibile una M1 ufficiale ma nel Team Petronas. L’età giocherà un ruolo fondamentale, ma suo papà Graziano è sicuro che Valentino possa correre ancora 4/5 anni ad alti livelli. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Rai Sport.
Dichiarazioni Graziano Rossi su futuro MotoGP Valentino Rossi
“Secondo me, Valentino può ancora correre per due, tre o anche quattro anni. Di certo non ha voglia di ritirarsi adesso e probabilmente nemmeno tra un anno. Di questo sono sicuro. Sono sicuro che Valentino continui ad essere un pilota competitivo e vincerebbe delle gare con le giuste condizioni. In questa difficile situazione (gare ferme causa coronavirus, ndr) ci sarà bisogno di esperienza per fare meglio degli altri e per Valentino potrebbe essere un’opportunità.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













…ma anche fino a 60 anni…ridicoli entrambi ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah