MotoGP | Gp Valencia 2: Valentino Rossi, “Siamo più tranquilli”

Rossi ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare il grip"

MotoGP | Gp Valencia 2: Valentino Rossi, “Siamo più tranquilli”MotoGP | Gp Valencia 2: Valentino Rossi, “Siamo più tranquilli”

MotoGP Gp Comunitat Valenciana Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo essere tornato in pista sabato scorso dopo aver saltato due gare più le prime libere del GP d’Europa causa Covid-19, è pronto ad affrontare il week-end del Gran Premio della Comunitat Valenciana, il secondo al Ricardo Tormo di Valencia.

Potrà affrontare un week-end di gara “normale” e si concentrerà sul miglioramento del grip della sua Yamaha M1. Ecco cosa ha detto il “Dottore”.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Valencia MotoGP Preview

“Rispetto alla scorsa settimana, possiamo affrontare questo GP molto più tranquilli. Questa volta so che potrò guidare la mia moto, quindi questo toglie un po ‘di stress a me e alla squadra. Ora possiamo concentrarci sul miglioramento del lavoro dello scorso fine settimana. È stato un peccato non aver potuto finire la gara, ma domenica abbiamo un’altra possibilità. Sappiamo che non sarà facile. Abbiamo faticato con il grip la scorsa settimana, quindi è quello su cui ci concentreremo per migliorare.”

4.5/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati