MotoGP | Gp Portimao: Danilo Petrucci, “Voglio concludere al meglio la mia avventura in Ducati”

Petrucci ha aggiunto: "Pista nuova, partiremo tutti da zero e con pochissimi riferimenti a disposizione"

MotoGP | Gp Portimao: Danilo Petrucci, “Voglio concludere al meglio la mia avventura in Ducati”MotoGP | Gp Portimao: Danilo Petrucci, “Voglio concludere al meglio la mia avventura in Ducati”

MotoGP Gp Portogallo Portimao Ducati – Danilo Petrucci così come il suo team-mate Andrea Dovizioso correrà domenica a Portimao l’ultima gara con la Ducati.

“Petrux” ha corso sei anni con la “Rossa” a due ruote, quattro con il Team Pramac e due con il Team ufficiale e proprio con quest’ultimo sono arrivate due vittorie, quella indimenticabile del Mugello 2019 e quella di quest’anno a Le Mans.

Il rider ternano, che il prossimo anno sarà in sella alla KTM MotoGP del Team Tech 3 vorrebbe chiudere in bellezza la sua avventura in Ducati. Ci proverà a Portimao, circuito dove nessuno dei piloti della Top Class ha mai corso con un prototipo.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Portogallo Portimao Preview

“Nonostante abbiamo fatto un test a Portimão qualche settimana fa, girando con la Superleggera V4 stradale, nessun pilota ha esperienza in sella ad una MotoGP su questo tracciato, perciò partiremo tutti da zero e con pochissimi riferimenti a disposizione. Sarà anche la mia ultima gara in sella alla Ducati dopo sei anni, due dei quali trascorsi nel team ufficiale, e mi aspetto un fine settimana emozionante sotto tanti aspetti: voglio pensare solo a concludere questa avventura con un bel risultato e cercherò di dare il massimo per ottenerlo.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati