MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Vinales, “La moto funziona in modo fantastico”
Vinales ha aggiunto: "Sono davvero contento perché il mio obiettivo oggi era quello di essere in prima fila"
MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – Pole position a sorpresa per Maverick Vinales, che dopo i problemi di setting riscontrati nelle libere del Gran Premio d’Austria, ha guidato in modo eccepibile la sua Yamaha M1 nelle qualifiche del Red Bull Ring.
Il pilota della Yamaha centra così la sua prima pole della stagione nella prima delle due gare che si correranno domani e il 23 agosto a Spielberg.
Dichiarazioni Maverick Vinales Qualifiche GP Austria MotoGP Red Bull Ring
“Sono davvero contento perché il mio obiettivo oggi era quello di essere in prima fila, ma all’improvviso ho sentito un feeling incredibile con la moto, anche nelle FP4. Da questa mattina abbiamo fatto davvero un grande miglioramento. La squadra ha fatto davvero un ottimo lavoro ieri sera, quindi dobbiamo cercare di capire quale gomma sarà l’opzione migliore per la gara di domani. Comunque, la moto funziona in modo fantastico, molto diversamente da Brno. Sono molto felice ed entusiasta. Sappiamo che in un giro possiamo essere molto veloci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…aspetta a cantare vittoria, non mi meraviglierei se domani avessi incredibilmente qualche problema ed il geriatra dei mostruosi miglioramenti!!!