MotoGP | Gp Austria Gara: Morbidelli su incidente con Zarco, “E’ un mezzo assassino” [VIDEO]
Morbidelli ha aggiunto: "Io spero che questo grandissimo incidente faccia riflettere Zarco"
MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli ha commentato il terribile incidente accaduto con il francese Johann Zarco nel Gran Premio d’Austria.
Ad avere la peggio è stato proprio l’italo-brasiliano, che comunque viste le cose, può ritenersi soddisfatto, visto che se l’è cavata con un grandissimo spavento e con qualche escoriazione.
“Morbido” non ha usato mezzi termini riferendosi alla manovra del francese, che poteva coinvolgere anche Valentino Rossi e Maverick Vinales, che si sono visti tagliare la strada a circa 280 Km/h dalle due moto “impazzite”. Ecco cosa ha detto il pilota del Team Petronas.
Dichiarazioni Franco Morbidelli su incidente con Zarco e GP Austria MotoGP Red Bull Ring
“Zarco è un mezzo assassino! – esordisce Morbidelli – Fare una frenata così a 300 all’ora vuol dire avere poco amore per se stessi e per quelli con cui stai correndo. Io spero che questo grandissimo incidente faccia riflettere Zarco. E’ stato davvero pericoloso per me, lui, per Rossi e Vinales che erano lì davanti mentre facevano una curva veramente lenta si sono visti arrivare in faccia una moto a 280 all’ora. Mi dispiace perché io non ho potuto fare niente nel momento in cui sono andato a frenare Zarco ha cambiato traiettoria probabilmente per proteggersi. Quando è andato verso l’esterno sono stato risucchiato dalla scia e non ho potuto fare altro che prenderlo. Ma alla fine sto bene fisicamente e la prossima settimana sarò regolarmente al via del gran premio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
non capisco cosa c’entra quel bidone fallito giallo,cosa si e’ messo di mezzo a fare?evidentemente gli brucia che zarco e’ salito sul podio settimana scorsa ,uomo di m3rda….