MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”

Petrucci ha aggiunto: "La vittoria di Le Mans è sicuramente servita ad infondermi molta fiducia"

MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Arrivo al MotorLand con il morale alto”

MotoGP Gp Motorland Aragon Ducati – Danilo Petrucci arriva con entusiasmo ad Aragon, dove domenica è in programma la decima tappa della MotoGP 2020.

Il centauro ternano della Ducati è infatti reduce dalla splendida vittoria di Le Mans e anche ad Aragona vuole continuare a far bene e a puntare a posizioni di vertice. “Petrux” è fiducioso di poter far bene nelle ultime cinque gare del Campionato, a lui il microfono.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Aragon MotoGP Preview

“La vittoria di Le Mans è sicuramente servita ad infondermi molta fiducia e arrivo al MotorLand con il morale alto. Ogni gara è una storia a sé, ma dopo aver superato un inizio di stagione così difficile ora voglio solo continuare a migliorare. Spero di poter proseguire con le stesse sensazioni positive avute in Francia e sono fiducioso che potremo dire la nostra anche nelle ultime cinque gare che restano. Vediamo come saranno le condizioni della pista di Aragón al nostro arrivo: dovremo essere bravi ad interpretare bene il comportamento degli pneumatici Michelin. Sarà fondamentale riuscire a partire con il piede giusto già dalle libere del venerdì.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati