MotoGP | Coronavirus: Valentino Rossi, “Io resto a casa, fatelo anche voi”
Rossi ha aggiunto: "Fortunatamente sono in buona compagnia"
Coronavirus Valentino Rossi – Il Campionato del Mondo classe MotoGP non è ancora partito, adesso in Italia e nel mondo si sta combattendo una battaglia molto più dura, quella contro il coronavirus.
Giorno dopo giorno aumenta il numero dei contagiati, aumentano i morti, anche se qualche speranza viene dal numero dei guariti.
In Italia e anche in molti altri paesi è scattato l’obbligo di chiusura per le attività commerciali che non sono necessarie alla “sopravvivenza” e tutti devono rimanere a casa, tranne chi lavora nei supermercati, nelle farmacie, negli ospedali e nel settore trasporti di beni alimentari.
Tanti gli sportivi che hanno “sposato” l’hashtag #iorestoacasa e tra questi anche Valentino Rossi, che dalle pagine della Gazzetta dello Sport ha raccontato come vive le sue giornate.
Dichiarazioni Valentino Rossi Quarantena Coronavirus #iorestoacasa
“Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci, mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci vizia! Ci fa tante cose buone da mangiare e poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro e con il gatto. In questo tempo sistemo casa, metto a posto il garage, il magazzino, tante cose che avevo lasciato indietro. Ovviamente è una situazione dura, ma lo è per tutti. È noioso ma bisogna stare a casa per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che tutto si risolva quanto prima. Quindi anche voi, restate a casa.”
Sfida Valentino Rossi Vs ragazzi VR46 Riders Academy
“Con i miei amici e con i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide, giochiamo online al simulatore. Oggi (ieri, ndr) abbiamo fatto una gara a Spa. Fortunatamente ho la palestra in casa e posso allenarmi. Guardo molta tv, serie, film, Sky e ascolto molta musica. Mi sono fatto delle nuove belle playlist!.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…sicuramente non leggerai mai un libro ahahahahahahahahahahahahahahah…