MotoGP | Cancellazione GP Qatar: Valentino Rossi, “Peccato non correre”
Rossi ha aggiunto: "Spero che tutto andrà meglio nelle prossime settimane"
Motomondiale 2020 Cancellazione GP Qatar – I piloti della classe MotoGP sarebbero dovuti scendere in pista questo weekend al Losail International Circuit per la prima gara della stagione (clicca qui per saperne di più) .
La gara della Top Class è stata invece cancellata a causa delle restrizioni sui voli provenienti da vari paesi europei, tra cui l’Italia.
Ecco a tal proposito le parole di Valentino Rossi, che come i suoi colleghi non scenderà in pista neanche il prossimo 22 marzo in Thailandia, visto che la gara è stata posticipata a data da destinarsi.
Dichiarazioni Valentino Rossi Cancellazione GP Qatar
“È davvero una brutta notizia. Un vero peccato … Dopo un inverno trascorso ad allenarci, eravamo pronti per iniziare la stagione, sia fisicamente che psicologicamente. Dopo il test in Qatar volevo davvero iniziare con la prima gara. La cancellazione della classe MotoGP per il Qatar è una notizia difficile da prendere, anche per i fan, perché ora non sappiamo quanto dovremo aspettare prima di poter tornare in pista. Sarà sicuramente molto tempo, considerando che il prossimo GP in Thailandia è stato posticipato per tutte le classi. Spero che tutto andrà meglio nelle prossime settimane.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sto bidone non andava niente ,gli è andata bene che non si corre ahahahahabab