MotoGP | Test Misano: Valentino Rossi, “Siamo competitivi”
Rossi ha aggiunto: "Abbiamo migliorato il grip posteriore e ho un buon feeling"
MotoGP Test Misano Yamaha MotoGP – Valentino Rossi si è detto soddisfatto della due giorni di test IRTA della classe MotoGP svolti al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Il pilota della Yamaha ha lavorato provando il prototipo della Yamaha M1 2020 e anche su parti che potranno essere utilizzate anche in questo finale di stagione come forcellone in carbonio, un nuovo scarico, molti simile nelle forme a quello della Suzuki e un “copri-disco” all’anteriore molto ampio.
Il test è stato quindi positivo, Rossi ha migliorato il feeling con la sua M1, ecco cosa ha raccontato a fine giornata.
Dichiarazioni Valentino Rossi Test Misano MotoGP
“Per prima cosa abbiamo testato il prototipo della moto 2020, ma successivamente ci siamo concentrati maggiormente su alcune novità che potremo utilizzare anche nell’ultima parte della stagione in corso. Il test in generale non è andato male, perché abbiamo migliorato il grip posteriore, l’accelerazione, ho avuto un buon feeling, siamo competitivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ricordate queste parole:”Siamo Competitivi”…
Loro si, tu una chiavica……
Che battuta da disperato meridionale…ma il sommo fatman ti perdone e ti augura tante gare come queste ultime dove il giallo è stato protagonista indiscusso ahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahah
Si, si, ricorda la terapia……
MotoGP | Dalla Germania: Lorenzo in dubbio per Misano e Aragon
Quindi? A noi interessa solo se non corre il geriatra…più che altro per voi…tengo alla vostra salute…
Lo sappiamo tutti che il vostro male è il geriatra, però non dimenticare la terapia…….
Sono pienamente d’accordo,specialmente con questo pasaggio…Kevin Schwantz: “Sa cosa dire in conferenza stampa, nelle interviste davanti ai media per mettere un pò di pepe sulla coda di Marc Marquez. ahahahahahaha ma le ha viste le gare dopo le minacce di rossi in conferenza stampa nel 2015?dopo quelle marquez l ha sistemato per bene ahahahahahahahahahahahahah
Per Rossi c’è stata un’evidente iniezione di ottimismo, infusa dai progressi a livello di stabilità e accelerazione notati sulla M1. Non altrettanto si può dire di Maverick Vinales, che ha invece delineato una situazione più complessa e anche allarmante: “La Yamaha 2020 non è al livello della Honda o della Ducati e credo che Valentino Rossi la pensi più o meno come me“, ha spiegato il 24 enne spagnolo ad As.