MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”

Dovizioso ha aggiunto: "In qualifica non sono riuscito ad essere abbastanza veloce"

MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”MotoGP | Gp Malesia Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Partiamo indietro ma possiamo recuperare”

MotoGP Gp Malesia Sepang Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso non è andato oltre il decimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, disputate al Sepang International Circuit.

“DesmoDovi” non hai mai lottato per le primissime posizioni in una pista che sulla carta doveva essere favorevole alla “Rossa” di Borgo Panigale, ma per la gara resta fiducioso, questo nonostante le Yamaha abbiano un ritmo davvero infernale.

Servirà una grande partenza dalla quarta fila, sperando che i primi, soprattutto Quartararo e Vinales non facciano subito la differenza.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Malesia Sepang Qualifiche

“E’ un vero peccato partire decimi, perché oggi siamo riusciti a migliorare ulteriormente il mio passo gara e quindi una buona posizione in partenza sarebbe stata davvero importante. Purtroppo in qualifica il mio feeling con la moto non era ottimo e quindi non sono riuscito ad essere abbastanza veloce. In ogni caso qui il rettilineo è molto lungo e, con una buona partenza, potremo recuperare molte posizioni all’inizio della gara.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il