MotoGP | Gp Thailandia Gara: Dovizioso, “Complimenti a Marquez, stagione spettacolare” [VIDEO]
Dovizioso ha aggiunto: "E' stata una gara piuttosto difficile"
MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP Gara – Andrea Dovizioso non è riuscito nell’impresa di rimandare i festeggiamenti del titolo di Marc Marquez, che in Thailandia ha conquistato l’ottavo alloro in carriera, il sesto in MotoGP.
“DesmoDovi” dopo una buona partenza non è riuscito ad andare oltre il quarto posto, mentre il #93 del Repsol Honda Team vinceva davanti alle Yamaha di Fabio Quartararo e Maverick Vinales.
Dovizioso da sportivo qual’è si è voluto complimentare con Marquez, autore di una stagione che il “Dovi” ha definito “spettacolare”. Un pensiero poi anche alla prossima stagione, se si vorrà provare a battere Marquez la Ducati dovrà fare un ulteriore step.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Thailandia Gara
“E’ stata una gara piuttosto difficile perché purtroppo non siamo riusciti a migliorare a sufficienza nel T3 e nel T4, dove anche in prova perdevamo rispetto ai primi. Peccato: faccio i miei complimenti a Marc e alla sua squadra perché hanno fatto una stagione spettacolare. Noi abbiamo provato a contrastarli ma non è bastato, per cui adesso dovremo lavorare con ancora maggiore impegno in vista della prossima stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Purtroppo è stato meno competitivo della scorsa stagione ma tutti gli altri peggio e dietro di lui ,contro il re c’è poco da fare…
Almeno Dovi ammette la schiacciante superiorità, il geriatra se ne guarda bene dal farlo…inoltre può vantare 4 corpo a corpo vinti su 5 e non è poco!!!
Certo, si spera ogni anno, ma consciamente, si sa bene che senza “sorprese” Marquez è il più forte e in sella alla sua Honda, alla lunga, vince il titolo. Dovizioso ha fatto tanto vincendo diverse gare e battendolo nei “corpo a corpo”. Grandissimo Dovizioso, ci crediamo ancora, sempre, sarà per l’anno prossimo, tieni duro, riuscirai nell’impresa di riportare il titolo a Bologna.
Mi piace Andrea, sempre diretto e onesto nelle cose che dice, Marc è più forte, è vero, non c’è onore nel negare l’evidenza a differenza di altri piloti per i quali, la mancata vittoria dipendeva sempre da cause diverse dalle proprie capacità di guida. Con questo genere di pilota, i capotecnici rischiano la carriera, quando gli va bene, sono retrocessi nel test team (e non promossi come qualcuno tende a fare credere). Grande Dovi, orgoglioso che il team per il quale faccio il tifo, abbia te come pilota di punta. In bocca al lupo a te e a tutti i ragazzi del team Forza Ducatissima!!!!!!
Grandissimo Dovizioso
Grandissima Ducati
Grandissimo Team
Orgoglioso di tifare per la Rossa Italiana