MotoGP | Gp Thailandia Day 1: Marquez, “Grande spavento” [VIDEO]
Marquez ha aggiunto: "Caduta strana"
MotoGP Gp Thailandia Buriram Repsol Honda Team Day 1 – Marc Marquez è uscito illeso da un terribile high-side avvenuto nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.
Il rider del Repsol Honda Team è stato prima trasportato al centro medico e poi in ospedale. Una risonanza e una radiografia hanno escluso lesioni alla parte lombare e alla tibia sinistra e il #93 ha così potuto prendere parte alla seconda sessione, risultando il più veloce sul passo gara. Ecco cosa ha raccontato a fine giornata.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Thailandia MotoGP Day 1
“Appena caduto mi sono spaventato perchè facevo fatica a respirare. Mi sembravano 20 secondi, ma in realtà sono stati 5, ma è stata una brutta sensazione. Sarei voluto tornare subito in pista ma qualche volta vanno fatte delle riflessioni e penso che abbiamo fatto la scelta giusta. Per fortuna non mi sono fatto male. E’ difficile capire il perchè sono caduto, ero appena uscito dai box, avevo due gomme nuove e la pista era un pò sporca, ma è stata una caduta strana, avvenuta a gas chiuso. Nelle FP2 il primo giro sono stato cauto, ma poi ho spinto a “manetta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login