MotoGP | Gp Silverstone Gara: Marc Marquez, “Non è mai bello perdere così” [VIDEO]
Marquez ha aggiunto: "Siamo a +78 in classifica ed è quello che conta"
MotoGP Gp Gran Bretagna Honda Repsol Gara – Marc Marquez dopo essere stato beffato da Andrea Dovizioso in Austria all’ultima curva, ha subito lo stesso trattamento in Gran Bretagna dal connazionale Alex Rins, vincitore della gara davanti a lui e Maverick Vinales.
Una “sconfitta” se così si può chiamare un secondo posto, dal sapore dolce, perchè in campionato il #93 del Repsol Honda Team si porta a +78 su Andrea Dovizioso, caduto oggi alla prima curva in una caduta innescata dalla moto di Fabio Quartararo.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Silverstone Gara
“Sono stato io a portare Rins alla vittoria, perchè sono stato sempre davanti consumando le gomme, ma non volevo far rientrare le Yamaha. A metà gara ho chiuso il gas e fatto passare Rins, ma lui ha fatto la stessa cosa e allora ho “tirato.” Non è mai bello perdere così all’ultima curva ma la cosa positiva è che in un circuito dove di solito fatichiamo siamo arrivati vicino alla vittoria. Quando sei in testa al campionato non rischi come se sei 5/6, Rins è stato comunque molto bravo, ma noi siamo a +78 in campionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ogni tanto anche te lo prendi in c..0!!!
Più in cvlo di rossi non lo prende nessuno ahahahaba