MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Zarco, “Questo dimostra che posso ancora lottare” [VIDEO]

“Un grande giorno per tutti" ha aggiunto Pol Espargarò

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Zarco, “Questo dimostra che posso ancora lottare” [VIDEO]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Zarco, “Questo dimostra che posso ancora lottare” [VIDEO]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno KTM MotoGP – Qualifiche da incorniciare per il team KTM che ha piazzato entrambi i piloti nelle prime due file.

I due piloti del team austriaco dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 hanno monopolizzato le prime due posizioni in Q1.

Johann Zarco ha chiuso la Q1 in prima posizione e poi nella Q2 ha fatto registrare il terzo miglior tempo.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Qualifiche

“Mi sento davvero bene dopo aver attraversato un momento difficile. Sto ancora lottando, ma sul bagnato tutto si resetta. Nel pomeriggio ho trovato un buon feeling e fiducia: ho potuto veramente sentire la moto e le gomme. La strategia di andare con gomme slick alla fine era complicato e non ha ripagato. Fare la pole con le gomme da bagnato sarebbe stato troppo difficile, ma ho avuto un buon giro dalla prima parte della sessione. In ogni caso, questo porta un buon morale nella squadra. Ho bisogno di questo e dimostra che ho ancora lo spirito per lottare a questo livello “.

Dall’altra parte del box, Pol Espargarò è riuscito a migliorare dopo una FP3 non facilissima, chiudendo le Q1 in seconda posizione e la Q2 in quinta.

Dichiarazioni Pol Espargaro GP Repubblica Ceca Brno MotoGP Qualifiche

“Un grande giorno per tutti: la squadra, io e anche Johann per la prima fila e siamo stati tutti contenti di passare attraverso Q1 e finire dove siamo in condizioni complicate. Dopo ieri sapevamo che sarebbe stato difficile, viste le condizioni, arrivare fino alla Q2. Johann ha lavorato tutto l’anno e sono contento per lui perché è un bravo ragazzo. E’ fantastico che entrambi abbiamo fatto la Q2 e poi quei risultati incredibili. Domani sarà interessante. Sarà una gara divertente per noi “.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati