MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Non so cosa aspettarmi”

"Nei test non avevamo molto materiale, abbiamo lavorato sulla frenata" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Non so cosa aspettarmi”MotoGP | Gp Austria: Vinales, “Non so cosa aspettarmi”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Yamaha MotoGP Preview – Maverick Vinales dopo il difficile Gp della Repubblica Ceca è pronto a tornare in pista per rifarsi, prossima tappa Spielberg per il Gran Premio d’Austria.

Dopo il Gp i piloti del Motomondiale si sono fermati un ulteriore giorno a Brno per una giornata di test durante la quale Maverick Vinales si è concentrato sulla messa a punto della moto e dove ha anche provato per pochi giri la moto con alcune specifiche del prossimo anno.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Austria MotoGP Red Bull Ring Preview

“Durante i test di Brno non abbiamo avuto molto materiale per migliorare l’accelerazione, così abbiamo voluto sfruttare al massimo il pacchetto che abbiamo per cercare il miglior livello di prestazioni. Abbiamo lavorato sulla frenata. Spielberg ha diverse curve stop-go, quindi abbiamo bisogno di cambiare il modo in cui affrontiamo le curve e mi sono concentrato su questo. Sappiamo che soffriremo in accelerazione. Ci siamo concentrati molto sul miglioramento dall’anteriore e la sensazione sulla moto. Sto andando in Austria con una mente chiara, motivato come sempre. Non sono sicuro di quali risultati aspettarmi, perché è una pista molto difficile, ma cercheremo di essere lì, vicino ai ragazzi più veloci e combattere”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio