MotoGP | Andrea Iannone temporaneamente sospeso per doping
Il controllo avvenuto a Sepang durante il GP di Malesia
Motomondiale MotoGP – Fulmine a ciel sereno sulla MotoGP. Andrea Iannone è stato temporaneamente sospeso per doping. Di seguito il comunicato ufficiale della FIM.
La Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) ha sospeso Andrea Iannone ai sensi dell’articolo 7.9.1 dell’anti-doping.
La decisione di sospendere provvisoriamente il sig. Andrea Iannone era obbligatoria a seguito del rapporto ricevuto dal laboratorio accreditato WADA a Kreischa b. Dresda (Germania) che indica un risultato analitico avverso di una sostanza non specificata nella sezione 1.1.a
In un campione dell’urina prelevati durante il Gran Premio della Malesia svolto lo scorso 3 novembre sono state rilevati steroidi androgeni anabolizzanti esogeni (AAS). Andrea Iannone ha il diritto di richiedere e partecipare all’analisi del suo campione B.
Iannone è temporaneamente sospeso con effetto dal 17 dicembre 2019 e non potrà partecipare a qualsiasi competizione o attività motociclistica fino a nuovo avviso.
Il sig. Iannone può chiedere la revoca della sospensione provvisoria. Ai sensi del Codice mondiale antidoping e del Codice antidoping FIM, la FIM non è in grado di fornire alcuna ulteriore informazione in questo momento.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Fosse vero e confermato….MOLTO intelligente …..