MotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDS

L'australiano farà coppia con Rabat in sella alla Honda Factory

MotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDSMotoGP 2016: Jack Miller firma con Marc VDS

MotoGP 2016 – Jack Miller come avevamo già anticipato correrà nella prossima stagione con la Honda MotoGP del Marc VDS Racing Team.

A confermarlo con un comunicato è stato lo stesso Team, che il prossimo anno avrà quindi una coppia formata dall’australiano e dallo spagnolo Tito Rabat. Miller a differenza di Rabat correrà con la livrea tradizionale del Marc VDS Racing Team.

“Sono molto entusiasta di avere questa possibilità con la Honda e il team Marc VDS. So che è una buona squadra, forte ed esperta e il prossimo anno potremo lottare per posizioni importanti – ha detto Jack Miller – Entrambi avremo un anno di esperienza in MotoGP e credo che questo possa portarci a dei buoni risultati insieme alla Honda.”

“E’ bello avere finalmente Jack nel nostro Team. Lo volevamo già dal 2013, perchè conoscevamo il suo talento, e nulla è cambiato. Questa è stata una stagione di transizione per lui, visto che dalla Moto3 è passato alla MotoGP, ma ha fatto un buon lavoro – ha detto Michael Bartholemy, Team Principal – Il prossimo anno potrà contare sul nostro team e su una moto competitiva e sono sicuro che è esattamente ciò di cui ha bisogno per realizzare il suo pieno potenziale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il