MotoGP – Test Losail Day 2 – Jorge Lorenzo: ”La Yamaha ha fatto un lavoro fantastico”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Jorge Lorenzo: ”La Yamaha ha fatto un lavoro fantastico”MotoGP – Test Losail Day 2 – Jorge Lorenzo: ”La Yamaha ha fatto un lavoro fantastico”

Jorge Lorenzo ha elogiato il lavoro fatto dalla Yamaha durante l’inverno. Il pilota maiorchino che aveva saltato i test di Sepang a causa della frattura alla mano destra riportata mentre si allenava con una moto da cross ha infatti chiuso positivamente i test di Losail, gli ultimi della stagione 2010 che inizierà l’11 aprile proprio in Qatar. La mano infortunato gli procura ancora dolore ma il vice-campione 2009 è fiducioso, a lui il microfono.

“Oggi a mia mano andava meglio. Ovviamente non è come prima dell’incidente, ma questo c’era da aspettarselo! E’ difficile per me in frenata e non riesco a spingere ma spero di migliorare molto da qui alla prima gara. La nostra moto è grande, in Yamaha hanno fatto un lavoro fantastico e questo si può vedere dalla buona prestazione di tutti i piloti Yamaha. Noi abbiamo lavorato un sacco e provato molte cose, quindi spero che questo ci aiuterà quando torneremo qui a tre settimane. Voglio continuare a lavorare per rafforzare la mia mano e spero di essere in condizioni migliori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo