Moto3|I piloti dello Sky Racing Team VR46 alla ricerca di punti
Migno e Bulega affrontano un circuito favorevole alla KTM


Moto 3 Preview Gp Argentina –I nostri piloti, Andrea Migno e Nicolò Bulega si preparano ad affrontare la gara dell’Argentina con un obiettivo ben preciso: riscattarsi dopo la gara del Qatar.
Quello di Termas de Rio Hondo, è un tracciato che si adatta particolarmente bene allo stile di guida di Migno e Bulega e di conseguenza anche alla loro KTM.
Andrea in Qatar ha tagliato il traguardo in sesta posizione e vuole rifarsi in terra argentina:
“Correre in Argentina è sempre speciale, mi piace molto la pista e anche l’affetto del pubblico. La gara del Qatar mi è servita a crescere molto, dalle prime libere fino alla gara dove ho lottato per le prime posizioni. E’ importante rimanere concentrati e continuare a lavorare in questa direzione”.
Anche Bulega è fiducioso di poter fare una bella gara; l’anno scorso era stato molto competitivo nelle libere:
“L’anno scorso sono stato molto veloce, mi sono adattato subito alla pista ma poi in gara a causa della pioggia è cambiato tutto. Non vedo l’ora di correre per riscattarmi dopo la gara del Qatar dove non sono riuscito a lottare con il gruppo davanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login