Moto3 Valencia: Frattura alla clavicola per Fabio Di Giannantonio
Un high-side alla curva 4 ha messo "fuorigioco" il pilota del Team Gresini
Test Valencia Moto3 Team Gresini – I test della classe Moto3 disputati a Valencia si sono chiusi nel peggiore dei modi per Fabio Di Giannantonio. Il rider del Team Gresini è infatti caduto dopo un brutto high-side riportando la frattura della clavicola destra.
La caduta del pilota romano è avvenuta alla curva 4 e subito dopo “Diggia” è stato trasportato all’ospedale di Valencia dove è stato sottoposto ai vari controlli medici, in seguito ai quali verrà deciso se farlo rientrare in Italia per sottoporsi all’intervento di riduzione della frattura. A lui la parola.
“Nella prima giornata di test, abbiamo girato molto poco a causa del forte vento e già questa mattina la seconda giornata non era iniziata nel migliore dei modi, dato che sono incappato subito in una lieve scivolata. In ogni caso in seguito siamo ripartiti e abbiamo potuto svolgere un buon lavoro; verso fine giornata stavamo effettuando alcune ultime prove di assetto e probabilmente a causa della gomma fredda ho fatto un high side, procurandomi la frattura di una clavicola. Peccato, è andata così, il morale però rimane alto: ora devo soltanto pensare a rimettermi in forma il prima possibile!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login