Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessione

Il migliore dei nostri è Fenati sesto, Antonelli è nono

Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessioneMoto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessione

Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione della seconda giornata dei test IRTA della classe Moto3 a Jerez de la Frontera.

Il pilota australiano del Team Red Bull Ajo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:46.727, ottenuto al sedicesimo dei diciannove passaggi effettuati.

Alle sue spalle staccata di 0.338 la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, che a sua volta precede di 126 millesimi la KTM del Team Calvo di Jakub Kornfeil.

Bene Alex Rins con la Honda del Team Estrella Galicia 0.0, quarto (1:47.217 il suo best-lap personale) e davanti a Danny Kent su Husqvarna (in pratica una KTM con piccole modifiche di carattere accessorio, vedi sponsor tecnici).

Il migliore dei nostri è Romano Fenati (il migliore del Day 1), che ha portato la KTM dello Sky Racing Team by VR46 in sesta posizione. Niccolò Antonelli è invece in nona posizione con quella dello Junior Team GO&FUN.

Diciassettesimo tempo per Francesco Bagnaia (con la seconda KTM del Team Sky VR46) mentre il team-mate di Antonelli, Enea Bastianini è ventesimo, subito dietro ad Alessandro Tonucci.

Le due Mahindra del San Carlo Team Italia di Matteo Ferrari e Andrea Locatelli sono invece in ventisettesima e ventottesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati