Moto3: Test Jerez Day 2, Jack Miller al comando nella prima sessione
Il migliore dei nostri è Fenati sesto, Antonelli è nono
Jack Miller ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione della seconda giornata dei test IRTA della classe Moto3 a Jerez de la Frontera.
Il pilota australiano del Team Red Bull Ajo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:46.727, ottenuto al sedicesimo dei diciannove passaggi effettuati.
Alle sue spalle staccata di 0.338 la Mahindra del portoghese Miguel Oliveira, che a sua volta precede di 126 millesimi la KTM del Team Calvo di Jakub Kornfeil.
Bene Alex Rins con la Honda del Team Estrella Galicia 0.0, quarto (1:47.217 il suo best-lap personale) e davanti a Danny Kent su Husqvarna (in pratica una KTM con piccole modifiche di carattere accessorio, vedi sponsor tecnici).
Il migliore dei nostri è Romano Fenati (il migliore del Day 1), che ha portato la KTM dello Sky Racing Team by VR46 in sesta posizione. Niccolò Antonelli è invece in nona posizione con quella dello Junior Team GO&FUN.
Diciassettesimo tempo per Francesco Bagnaia (con la seconda KTM del Team Sky VR46) mentre il team-mate di Antonelli, Enea Bastianini è ventesimo, subito dietro ad Alessandro Tonucci.
Le due Mahindra del San Carlo Team Italia di Matteo Ferrari e Andrea Locatelli sono invece in ventisettesima e ventottesima posizione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login