Moto3 Test Irta Jerez: Parola a Romano Fenati e Nicolò Bulega, assoluti protagonisti a Jerez
I due piloti dello Sky Racing Team VR 46 chiudono 1° e 4° la seconda giornata di prove
Romano Fenati Nicolò Bulega Moto3 2016 Test Irta Jerez Sky Racing Team VR46 – Sky Racing Team VR46 sugli scudi anche oggi a Jerez, dove il best lap è stato di Romano Fenati, mentre Nicolò Bulega, autore ieri del giro più veloce, ha chiuso oggi con il 4° tempo a poco più di un decimo dal suo team mate. L’ascolano, dopo aver faticato nella prima giornata, ha sfruttato le ottime condizioni della pista migliorandosi già nel secondo turno di prova ed è fiducioso di poter fare un altro importante passo avanti domani. Continua a stupire piacevolmente anche il rookie Bulega che si conferma tra i migliori anche oggi, ma dopotutto gia sapevemo che lui è uno di “quelli buoni” non si vince certo il Cev per caso
“Non posso che essere soddisfatto di quanto fatto oggi – ha affermato Romano Fenati – Ieri ho faticato a trovare il giusto feeling con la moto e la pista, mentre oggi sono riuscito a fare lo step in avanti che volevo. Dobbiamo sfruttare al meglio la giornata di domani per arrivare a Doha al meglio delle nostre possibilità”
“Ho ripetuto il tempo di ieri e sono soddisfatto – ha aggiunto Nicolò Bulega – Nel giro veloce non avevo un ottimo feeling con le gomme e questo significa avere ancora margine. Nel complesso le sensazioni sono molto buone”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login