Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Soddisfatto, ma sono convinto che domani posso migliorare ancora”

6° tempo per il pilota del team Gresini nella seconda giornata di prove in Spagna

Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Soddisfatto, ma sono convinto che domani posso migliorare ancora”Moto3 Test Irta Jerez: Enea Bastianini “Soddisfatto, ma sono convinto che domani posso migliorare ancora”

Enea Bastianini Moto3 2016 Test Irta Jerez Team Gresini Honda – Enea Bastianini chiude con il 6° tempo la seconda giornata di prove a Jerez a poco meno di 3 decimi dal best lap di Romano Fenati. Il pilota del team Gresini in sella alla sua Honda si è detto soddisfatto del lavoro svolto, concentratosi su diverse prove di assetto alla ricerca di una migliore percorrenza di curva. Enea comunque si è detto certo di riuscirsi a migliorare ancora domani nell’ultimo giorno di prove che i pilotini della Moto3 sosterranno qui a Jerez.

“Oggi abbiamo continuato a lavorare con un assetto simile a quello utilizzato ieri – ha affermato Enea Bastianini – poi siamo intervenuti con una modifica che ha funzionato, per cui il lavoro è proseguito in quella direzione; a fine giornata abbiamo registrato un buon tempo, quindi possiamo essere soddisfatti. Sicuramente dobbiamo ancora lavorare su alcune aree, soprattutto per quanto riguarda la nostra efficacia con la gomma morbida, una situazione nella quale ancora non riesco a fare la differenza come altri piloti, e anche sul fronte della percorrenza in curva. Domani ci concentreremo su questi aspetti e sono convinto che potremo fare altri passi avanti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati