Moto3 Silverstone: Romano Fenati “Sono felice, mi sono divertito tanto”

Buona gara per Romano "Fenny" Fenati

Moto3 Silverstone: Romano Fenati “Sono felice, mi sono divertito tanto”Moto3 Silverstone: Romano Fenati “Sono felice, mi sono divertito tanto”

Romano Fenati è stato autore di una buona gara a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna, sesta tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team Italia ha corso una bella gara divertendosi a fare diversi sorpassi. A lui la parola.

“Sono felice. Mi sono divertito tanto, ma soprattutto spero di aver fatto divertire chi ha guardato la gara da casa. Ho fatto una buona partenza e non ho mai perso il contatto con il gruppo di testa. Questo è molto importante perché il lavoro fatto assieme al mio team mi fa essere sempre competitivo. La prossima gara si correrà ad Assen che per noi piloti è il “tempio del motociclismo”. Non vedo l’ora di conoscere anche questa nuova pista e respirare l’odore di un circuito che ha fatto la storia delle competizioni motoristiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il