Moto3 Silverstone: Romano Fenati “Sono felice, mi sono divertito tanto”
Buona gara per Romano "Fenny" Fenati


Romano Fenati è stato autore di una buona gara a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna, sesta tappa del motomondiale 2012. Il centauro del Team Italia ha corso una bella gara divertendosi a fare diversi sorpassi. A lui la parola.
“Sono felice. Mi sono divertito tanto, ma soprattutto spero di aver fatto divertire chi ha guardato la gara da casa. Ho fatto una buona partenza e non ho mai perso il contatto con il gruppo di testa. Questo è molto importante perché il lavoro fatto assieme al mio team mi fa essere sempre competitivo. La prossima gara si correrà ad Assen che per noi piloti è il “tempio del motociclismo”. Non vedo l’ora di conoscere anche questa nuova pista e respirare l’odore di un circuito che ha fatto la storia delle competizioni motoristiche”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)

















Forza Fenati!!!
SEI UN GRANDE
COMPLIMENTI