Moto3 Silverstone Gara: Migno, “Gara buona ma non perfetta”
Ottavo posto per Andrea, Bulega ventesimo
Moto3 Gp Silverstone 2017 – Lo Sky Racing Team VR46 sorride solo con l’ottavo posto di Andrea Migno; in difficoltà Nicolò Bulega, ventesimo.
Qualche difficoltà in partenza ma Andrea è riuscito a recuperare sul gruppo dei piloti più veloci, fino a quando è stata interrotta la gara:
“Dopo la caduta in Austria, era importante non perdersi d’animo e continuare a lavorare sodo. Abbiamo conquistato importanti punti per il Campionato dopo una buona gara, ma non perfetta. Ho perso il contatto con i primi in avvio, poi nel finale ci ho provato. Mancava qualcosa per essere competitivi sotto tutti i punti di vista: dobbiamo continuare a rimanere concentrati, possiamo e sappiamo fare di più. Dobbiamo arrivare al Top alla nostra gara di casa”.
Gara difficile invece per Nicolò Bulega che non ha avuto il passo per stare con i piloti più veloci:
“Dopo le prove e la buona qualifica, non è stata la gara che speravo. Questa mattina, dopo il warm up, abbiamo deciso di prendere un rischio e fare una modifica che sfortunatamente non ha dato i risultati sperati in gara. Nel gruppo non riuscivo ad essere aggressivo e perdevo qualcosa in velocità”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login