Moto3 Silverstone Gara: Migno, “Gara buona ma non perfetta”

Ottavo posto per Andrea, Bulega ventesimo

Moto3 Silverstone Gara: Migno, “Gara buona ma non perfetta”Moto3 Silverstone Gara: Migno, “Gara buona ma non perfetta”

Moto3 Gp Silverstone 2017 – Lo Sky Racing Team VR46 sorride solo con l’ottavo posto di Andrea Migno; in difficoltà Nicolò Bulega, ventesimo.

Qualche difficoltà in partenza ma Andrea è riuscito a recuperare sul gruppo dei piloti più veloci, fino a quando è stata interrotta la gara:

“Dopo la caduta in Austria, era importante non perdersi d’animo e continuare a lavorare sodo. Abbiamo conquistato importanti punti per il Campionato dopo una buona gara, ma non perfetta. Ho perso il contatto con i primi in avvio, poi nel finale ci ho provato. Mancava qualcosa per essere competitivi sotto tutti i punti di vista: dobbiamo continuare a rimanere concentrati, possiamo e sappiamo fare di più. Dobbiamo arrivare al Top alla nostra gara di casa”.

Gara difficile invece per Nicolò Bulega che non ha avuto il passo per stare con i piloti più veloci:

“Dopo le prove e la buona qualifica, non è stata la gara che speravo. Questa mattina, dopo il warm up, abbiamo deciso di prendere un rischio e fare una modifica che sfortunatamente non ha dato i risultati sperati in gara. Nel gruppo non riuscivo ad essere aggressivo e perdevo qualcosa in velocità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati