Moto3 Silverstone Gara: Di Giannantonio, “Un’altra occasione sprecata”

Diggia ha concluso in decima posizione

Moto3 Silverstone Gara: Di Giannantonio, “Un’altra occasione sprecata”Moto3 Silverstone Gara: Di Giannantonio, “Un’altra occasione sprecata”

Moto3 Gp Silverstone 2017 – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, ha dovuto accontentarsi del decimo posto, nonostante fosse uno dei favoriti per il podio.

Diggia è stato protagonista di due uscite che hanno influito negativamente sul risultato della gara; c’è rammarico perché il pilota romano aveva il passo per puntare sicuramente al podio:

“Oggi sono partito benissimo, ero con i primi e avevo un buon ritmo. Purtroppo a causa di un altro pilota sono stato costretto ad un dritto e perso diverse posizioni. Ho recuperato tutto quello che ho potuto e a 3 giri dalla fine ero tornato con i migliori… Poi un problema col cambio mi ha fatto finire lungo un’altra volta. Ho provato a rientrare ancora, sono tornato fino alla nona posizione, ma poi la bandiera rossa ha cambiato tutto. Sinceramente puntavo al podio in questa gara ed era alla nostra portata. Un’altra occasione sprecata…”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez