Moto3 Silverstone Day 1: Migno e Bulega in difficoltà nel pomeriggio
Problemi di salute per Nicolò, Andrea alla ricerca della messa a punto
Moto3 Silverstone Day 1 – Dopo un buona prima sessione di libere, dove entrambi i piloti dello Sky Racing Team VR46, avevano chiuso in top 5, nel pomeriggio hanno avuto alcune difficoltà.
Andrea Migno, 20esimo nelle combinate, non si è detto soddisfatto sul lavoro odierno ma guarda con fiducia alla qualifica di domani:
“Se guardiamo alla classifica complessiva di giornata non posso dirmi del tutto soddisfatto, soprattutto della posizione finale. Nel complesso abbiamo fatto un buon lavoro a livello di messa a punto e domani possiamo riuscire ad agganciare i più forti”.
Nicolò Bulega non è al 100% a causa di un’intossicazione alimentare, ma pensa di essere nella direzione giusta con la messa a punto della sua KTM; oggi ha chiuso in tredicesima posizione:
“E’ stata una giornata più difficile del previsto: ieri ho avuto febbre e dissenteria e oggi non ero al 100% della condizione fisica. Ho dato il massimo, stamattina ero molto vicino ai primi e il feeling con la moto è buono. Siamo partiti con il piede giusto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login