Moto3 Silverstone Day 1: Bastianini, “Giornata molto positiva”

Enea ha concluso al decimo posto ed è fiducioso per la qualifica

Moto3 Silverstone Day 1: Bastianini, “Giornata molto positiva”Moto3 Silverstone Day 1: Bastianini, “Giornata molto positiva”

Moto3 Silverstone Day 1 – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0, Enea Bastianini, ha concluso la prima giornata di prove libere con il decimo tempo.

Già nelle FP1, Enea era stato uno dei piloti più veloci registrando il quinto tempo, segno che le modifiche fatte in Austria, hanno dato i loro frutti:

“E’ stata una giornata molto positiva, questa mattina siamo stati veloci fin dall’inizio e questo vuol dire che le modifiche che abbiamo fatto durante il weekend in Austria, hanno funzionato. Nelle FP2 le condizioni erano migliori perchè faceva più caldo e la pista aveva più temperatura, siamo migliorati ed è quello che ci aspettavamo. Ci sono punti dove la moto è più nervosa e perdo un pò in accelerazione. Domani ci concentreremo su questo problema per cercare di ottenere una buona qualifica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez